Fantasmi alla Casa Bianca !

 

Fa sempre impressione quando qualcuno di famoso ci parla di Fantasmi. Di solito i Fantasmi sembrano appartenere ad una tradizione popolare, che affonda nella notte dei tempi, nei riti contadini, nei racconti dell’infanzia.

Fa ancora più specie che i Fantasmi questa volta sembrino infestare uno dei luoghi più famosi del mondo, e cioè la Casa Bianca a Washington.

Come ci ha informato l’agenzia Ansa, che riprende quelle internazionali, La Casa Bianca pullulerebbe di presenze esoteriche, e a sostenerlo è addirittura  Jenna Bush, figlia del presidente americano, che ha rivelato in una intervista di avere paura a dormire nella piu’ famosa residenza degli Stati Uniti.

Jenna Bush, che quando dorme alla Casa Bianca usa la stessa camera da letto a suo tempo abitata da Chelsea Clinton (situata non lontano da quella dei genitori), ha detto che la storica abitazione contiene “milioni di fantasmi” e di avere preso “piu’ di uno spavento” nelle notti trascorse nella residenza della prima famiglia d’America.

“Ho sentito piu’ volte i fantasmi. Non sto scherzando – ha detto in una intervista – Ho sentito musica d’opera provenire dal mio caminetto. Quando l’ho detto a mia sorella non mi ha voluto credere. Ma la settimana dopo la cosa si e’ ripetuta e stavolta c’era anche lei in camera con me. Ma stavolta si trattava di musica degli anni ’50”.

“Non mi piace parlare di queste cose – ha aggiunto Jenna, che e’ impegnata nel tour promozionale del suo primo libro – perche’ non voglio che la gente pensi che sono pazza”.

dal web

Fantasmi alla Casa Bianca !ultima modifica: 2008-04-20T01:49:37+02:00da gigi655
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Fantasmi alla Casa Bianca !

  1. Ci credo e non c’è bisogno di sentire un’esperienza così eclatante come quella di chi risiede alla Casa Bianca per crederci se ci credi. Credo però anche molto altro circa questo genere di cose perchè credo nell’esistenza di Dio: strano è che molte persone che non credono in Dio poi si ritrovino a credere in queste presenze…voglio dire per confutare l’esistenza di Dio sono capaci di qualsiasi gimkana razionale dando una spiegazione logica a tutto e oltre tutto, quando invece parli di questi argomenti cadono come pere mature…strana la vita!
    Un salutone da Gianni.

I commenti sono chiusi.