IL FANTASMA DI JIM MORRISON

Questa foto, scattata dallo studioso di storia del Rock Brett Meisner, (nel riquadro a sinistra) ritrarrebbe il fantasma del famoso leader dei Doors, Jim Morrison accanto alla sua stessa tomba. Esaminata da molti esperti di fotografia, essa é stata giudicata autentica e solo i più scettici hanno parlato di “riflessi di luce”. 
A noi piace sottolineare pero’, che l’immagine del fantasma é IDENTICA a quella di un suo famoso manifesto, ove Morrison ha la stessa postura, ovvero con le braccia spalancate ed il corpo leggermente inclinato sulla sinistra. Fantasma o proiezione olografica della mente del Sig. Meisner? In ogni caso, si tratta sempre di un fenomeno aldilà della comprensione scientifica…… 

dal web

IL FANTASMA DI JIM MORRISONultima modifica: 2008-07-21T00:47:51+02:00da gigi655
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “IL FANTASMA DI JIM MORRISON

  1. sono una donna di 37 anni e sono rimasta orfana di madre da quando ebbi 2anni poi sono stata adottata perche mio padre era un poco di buono e cosi avevo perso tutti i miei fratelli e pernon e mai stato una vita facile ma qui tutti sanno che un certo come lorodicono un sesto senso e cosi ho ritrovato tutta la mia vecchia famiglia ma purtroppo ho perso i genitori adottivi quando avevo 24 anni tutti e 2 dicancroe non so per quale motivo lo avevo preveduto e scherzando una volta lo dissi amia mamma gli disssi anche l anna e sono morti tuttie 2 nel 95 prima mio papa mia madre si ricordo di quel che io dissi ma io a volte mi sento osservata e mi sembra di vedere cose che altri non vedono e sempre stato cosi perfavore potete dirmi cosa sta succedendorispondetemi perfavore

Lascia un commento