fantasma a villa Adriana ? (TIVOLI)

fantasma.JPG
UN NOSTRO AMICO (Fabio ) mi ha inviato questa foto scattata in una gita a villa  Adriana (Tivoli)
chi è quella persona che i intravede in mezzo alla porta
E’ UN FANTASMA  con l’Armatura che tiene n mano una spada HO UN INLUSIONE OTTICA
SVELATE VOI IL MISTERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fantasma a villa Adriana ? (TIVOLI)ultima modifica: 2010-05-05T12:50:00+02:00da gigi655
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “fantasma a villa Adriana ? (TIVOLI)

  1. per me quella che sembra una spada non è altro che la guida di metallo delle scale dove la gente si appoggia quando si sale le scale , e diciamo il volto dovrebbe essere una deformazione dell’intonaco che quando e stata scatata la foto tutte queste cose hanno dato un illusione, ottica .

  2. Vedi che la foto che hai pubblicato non si trova a Tivoli ma a San Pietro Clarenza(CT) in una casupola abbandonata e non sei stato tu a scattarla ma mio cugino, non so come tu abbia fatto a impossessarti di questa foto visto che non l’ho postata in nessun blog o social network cmq vedi di non prenderti un merito che non ti spetta. Se vuoi prossimamente posso anche farti vedere il luogo in cui ho scattato questa foto.

  3. piu di una persona affidabile dice di aver visto fantasmi a villa adriana… ed io ci credo. questa foto riportata su questo sito è stata scattata nella zona delle biblioteche, io ci vado spesso. Non ci sono ringhiere ne intonaci vicino all’entrata….E’ un soldato con la tipica armatura medievale e con la spadA… IO CI CREDO.

  4. Rispondo a questa vostra curiosità del mio parere.
    Di questi episodi sono stato prodagonista anche io;e per due volte.
    Queste povere anime pur troppo,hanno bisogno di preghiere;perche questa povera esistenza,vivono con il dolore di quel corpo che non lo vedranno più.
    Vagano con la sofferenza e l’affetto del corpo che pur troppo non hanno più il contatto.
    Queste povere anime chiedono,e ritornano sul luogo della loro cara esistenza del corpo,che loro non hanno più.
    Queste povere anime,chiedono le nostre preghiere,e le sante messe perpetue.
    Se invece di ridere su queste anime,ogni uno avesse coscenza di amarle e fare le preghiere di suffraggio per loro,facendole stare al riposo eterno; queste faranno a noi tanti ringrazziamenti e loro stesse vi riempirebbero di tantissime grazzie di aiuto.
    Provate a pregare per loro,fate tutte le sere la preghiera del l’eterno riposo.
    Sentirete che quelle povere anime vi assistono in tutti i vostri bisogni.
    Cordiali saluti
    SAN GEMINI 28-04-2012

  5. Io ci credo , una volta ero la con dei miei amici , (eravamo in 4) e abbiamo sentito dei rumori ma NON abbiamo VISTO NIENTE , ma vicino a villa adriana , alla gelatteria azzurra ce un posto chiamato ”il triangolo” oggi quando ci sono andato , ho scattato una foto alla casa e al cortile delle SETE SATANICHE e per caso si intravede una figura un PO bianchina in fondo ….

Lascia un commento